Centro sportivo polivalente in frazione “San Giovanni e Paolo”

di Redazione

CaiazzoCAIAZZO. Dopo la piazzetta e la scuola, arriva una struttura sportiva polivalente. L’amministrazione comunale di Caiazzo guidata dal sindaco Stefano Giaquinto non ha dimenticato la frazione di San Giovanni e Paolo.

Anzi. Dopo anni di attesa domenica 13 settembre l’Ente di piazzetta Martiri Caiatini consegnerà ai residenti della frazione una nuova e importante opera. “Siamo orgogliosi di poter affidare alla città, in particolare ai residenti di San Giovanni e Paolo – dichiara il primo cittadino Stefano Giaquinto – una struttura destinata a diventare un polo di aggregazione ma anche uno spazio dove nascano e abbiano visibilità iniziative culturali e didattiche di grande impatto”.

Il complesso sportivo di via Palmieri andrà infatti incontro non solo alle accresciute esigenze dei ragazzi e dei giovani della zona ma costituirà anche una superficie adattabile a momenti di aggregazione e di incontro differenti per famiglie e anziani. L’inizio della cerimonia di inaugurazione è previsto alle 10.30 con la celebrazione della Santa Messa officiata dal parroco Don Armando Visone. Alle 11.15 interverranno invece le autorità e gli amministratori comunali, mentre alle 11.45 è previsto l’intervento del padrone di casa, il sindaco Stefano Giaquinto e del Sottosegretario di Stato, l’onorevole Nicola Cosentino.

“Ringrazio davvero tutti coloro che hanno collaborato in ogni forma per questo traguardo – conclude Giaquinto – che consente oggi a Caiazzo di avere un luogo di primaria importanza, fra i più moderni ed efficienti dell’intero territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico