Castel Morrone, lavori stradali in frazione Gradillo

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Inizieranno nei prossimi giorni i lavori per la sistemazione di un tratto stradale sito nella frazione Gradillo attualmente ricoperto da uno strato sconnesso di sampietrini.

Con l’inizio dei lavori, l’amministrazione comunale morronese darà il via alla seconda fase di ripavimentazione ed ammodernamento delle arterie stradali, fase questa già programmata dalla giunta municipale nel piano triennale delle opere pubbliche. Lavori che vedranno, oltre a quelli in località Gradillo, la cui durata dovrebbe aggirarsi tra i quattro ed i cinque giorni, anche la sistemazione del tratto stradale dell’ex provinciale Finestre compreso tra l’ex plesso scolastico del Torone e l’incrocio di via Trivio, intervento quest’ultimo che sarà possibile grazie all’utilizzo degli avanzi di esercizio che sono scaturiti dal consuntivo dell’anno 2008.

Sempre sul fronte della viabilità,da segnalare che, come da comunicazione del Comune di Limatola nel periodo compreso tra il 14 settembre ed il 9 ottobre, il tratto dell’ ex provinciale Finestre ricadente sul territorio del comune beneventano resterà chiuso al traffico per dei lavori di ammodernamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico