Touring Club Italiano, XI^ convention regionale ad Aversa

di Redazione

Sergio D’OttoneAVERSA. Sabato 3 ottobre avrà luogo ad Aversa, nella sala conferenze dell’ ex Macello l’undicesima convention regionale dei fiduciari e consoli aziendali della Campania del “Touring Club Italiano”.

Saranno presenti autorità cittadine e rappresentanti nazionali e locali della prestigiosa associazione di turismo culturale, che quest’anno compie 115 anni di storia e conta nella nostra città moltissimi iscritti. I fiduciari ed i consoli aziendali svolgono un’importante attività di volontariato nell’ambito dei propri ambienti di lavoro e nelle località di residenza per promuovere sia le finalità del Touring Club Italiano sia numerose ed interessanti iniziative turistiche.

L’evento che ogni anno viene ospitato in una diversa località della Campania ritorna eccezionalmente ad Aversa – dopo la Convention del 1999 – grazie all’interessamento del dottor Sergio D’Ottone, console Tci per Aversa, ma anche coordinatore regionale dei fiduciari e dei consoli aziendali.

“E’ una bella e significativa occasione – afferma il console D’Ottone – per far conoscere Aversa ed il suo inestimabile patrimonio artistico culturale ai colleghi del Touring,che in questo modo potranno prevedere iniziative per inserire Aversa nei loro futuri itinerari turistici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico