Aversa

“Ragazza Copertina”, ad Aversa la finale nazionale

Daniela Nativo, Ragazza Copertina 2009AVERSA. Il prossimo 17 settembre, al Parco Pozzi di Aversa, saranno circa 30 le miss pretendenti al titolo di Ragazza Copertina 2009.

Le Miss provengono tutte dalle selezioni del circuito di Miss Muretto, 30 splendide ragazze che, sotto la guida della coreografa Loredana Guarino, dovranno esibire tutto il loro fascino e la loro grinta per cercare di aggiudicarsi l’ambito titolo. La serata sarà presentata da Luca Abete, esperto mattatore televisivo e inviato per la Campania di “Striscia la Notizia”, affiancato dalla bella e brava Marac, già Ragazza Copertina nel 2006 e ormai popolare volto televisivo del noto rotocalco modaiolo “Blu Italia”. Sul palco di Ragazza Copertina ci saranno anche i ragazzi dell’Aversa Normanna che saranno presentati al pubblico dei loro tifosi nella formazione di quest’anno già ai vertici della classifica.

Tra gli altri ospiti, Frida, che presenta il suo singolo da ottobre in promozione radiofonica, i Black Beat, affermata band Hip Hop che esibirà il singolo “Sexy/Sensual” e Biagio Cipolletta, barzellettiere e cabarettista reduce dall’esperienza di “La sai l’ultima”. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.30. Durante l’evento le ragazze sfileranno in costume da bagno modello bikini, per poi portare sul palco gli abiti da sera per una affascinante passerella Fashion e infine si esibiranno in una accattivante e sensuale sfilata in intimo.

A passare lo scettro sarà Daniela Nativo, Ragazza Copertina 2009 (nella foto),insieme a Michele Ciliento, patron del concorso, che ha così commentato: “La nostra intenzione è divertirci, divertire e offrire a chiunque la possibilità di provarci”.

La finale di Ragazza Copertina apre la Fiera della Mozzapizza nata da un idea del consigliere Michele Galluccio e organizzata in collaborazione con l’associazione Pizzaiuoli Napoletani. La Fiera, giunta alla sua seconda edizione è patrocinata dal Comune di Aversa e dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico