Aversa

Parcheggi, i residenti di Piazza Municipio chiedono attenzione

Piazza MunicipioAVERSA. Le strisce gialle “intrigano” anche coloro che non sono residenti nei parchi Argo e Coppola, ma anche quelli in piazza Municipio.

A parlare sono alcuni condomini, parenti anche al vicesindaco Nicola De Chiara, che si lamentano della scarsa attenzione alle loro problematiche. “Abbiamo letto che in quelle zone è prevista una tariffazione speciale per i residenti, una sorta di abbonamento, vorremo sapere perché non si estende a tutta la città. – ha detto un condomino – Noi abbiamo problemi di parcheggio da tempo, per non parlare di un altro dramma che viviamo: il caos del martedì e giovedì legato alla movida sotto casa”.

Ma i disagi non finiscono qua. Sembra che alcuni ausiliari del traffico si siano lamentati perché non riescono a capire ed a ricordare quali stalli di sosta blu (a pagamento) esistevano prima dell’estate e quali dopo. Insomma, nella zona di fronte ai carabinieri, Parco Coppola appunto, stanno chiedendo il pagamento del grattino di sosta a tutti, anche a quelli che parcheggiano in stalli blu non ancora controllati dai parchimetri. Blu per blu, pagano tutti. Cosa ci sarà da aspettarsi dopo? Magari dover pagare la sosta ad ore e poi accorgersi che lo zelante ausiliare ci ha anche multato?

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico