Aversa

Normanna: Sarli e Perna non sono sul mercato

Cosimo SarliAVERSA. L’Aversa Normanna, per chiarire una volta e per tutte le voci incontrollate e prive di ogni concretezza su Cosimo Sarli, conferma che il giocatore è contrattualizzato con l’Aversa Normanna e non è assolutamente sul mercato.

La società granata non nega affatto l’interessamento per l’attaccante da parte di diverse società di categoria inferiore, ma specifica che le stesse sono risultate prive di ogni fondamento e destabilizzanti per la società stessa quanto per la stabilità emotiva del giocatore che, turbato da tali dicerie, è apparso poco motivato e deconcentrato e non rispettando le aspettative della società ha indotto la stessa a non ritenerlo utilizzabile e disponibile fin quando la situazione non sarà tornata al normale decorso e alla consueta stabilità. Pertanto, Sarli è attualmente e resterà un calciatore della società aversana per tutto l’arco del campionato.

A tal proposito, la Normanna intende fare luce anche sulle voci di mercato che hanno coinvolto il giocatore Massimo Perna. L’attaccante, che per le proprie caratteristiche e doti tecniche non potrebbe mai calcare i campi di serie D, è un giocatore fondamentale per la causa granata e mai sarà lasciato partire per alcun’altra destinazione che non sia Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico