Normanna, al via prevendita per gara col Barletta

di Redazione

Stadio RinascitaAVERSA. L’Aversa Normanna ricorda a tutti i propri sostenitori che in occasione del quinto turno di campionato tra Aversa Normanna e Barletta, in programma domenica, 20 settembre, alle ore 15, presso lo stadio “Rinascita”, …

… in base alle disposizioni diramate dalla Lega Pro Seconda Divisione e dagli organi di controllo, bisognerà essere necessariamente in possesso del biglietto nominativo. I tifosi dell’Aversa Normanna dovranno acquistare i tagliandi nominativi per assistere a questa ed alle altre gare casalinghe della formazione granata obbligatoriamente presso le prevendite autorizzate nei giorni che precedono i match. Proprio per disposizioni della Lega Pro e degli organi di controllo, infatti, la vendita dei biglietti ai botteghini dello stadio è severamente vietata nei giorni in cui si disputeranno i confronti al “Rinascita”.

Le prevendite autorizzate presso cui acquistare i biglietti entro il Sabato precedente il confronto sono il Circolo Normanno, adiacente lo stadio, ed i botteghini dello stadio stesso. Presso il Bar Genny, invece, sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso al “Rinascita” anche nella giornata di domenica.

Per incentivare la prevendita, l’Aversa Normanna sta operando una massiccia campagna informativa, avvalendosi dell’affissione di manifesti e locandine in tutti i punti nevralgici della città e negli esercizi commerciali, per rendere note al meglio ai cittadini aversani e ai tifosi tutti le modalità dell’acquisto in prevendita dei biglietti per le gare casalinghe. Tale campagna informativa proseguirà anche nei prossimi giorni attraverso messaggi fonici. L’Aversa Normanna srl invita, dunque, i propri sostenitori ad attenersi alle normative in vigore, a non presentarsi mai allo stadio sprovvisti di biglietto nominativo e ad avvalersi della prevendita per evitare di incappare in file, rischiando di arrivare in ritardo allo stadio.

Per il confronto tra Aversa Normanna e Barletta, la società granata ha stabilito i seguenti prezzi: – Curva Nord: Cinque (5) euro – Distinti: Dieci (10) euro intero; Sette (7) euro ridotto (donne e ragazzi sotto i 14 anni). – Tribuna: Quindici (15) euro intero; Dieci (10) euro ridotto (donne e ragazzi sotto i 14 anni). – Tribuna Granata: Venticinque (25) euro intero; Quindici (15) euro ridotto (donne e ragazzi sotto i 14 anni).

Gli ospiti potranno acquistare i biglietti per assistere al confronto tra Aversa Normanna e Barletta presso “Trs, Turismo, Ricreazione e Servizi”, sito in via Giuseppe Carli 5, a Barletta, numero di telefono 0883/883799, al costo di dieci euro (10) più i diritti di prevendita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico