Nasce ad Aversa il Circolo “Nuova Italia”

di Redazione

 AVERSA. E’ stata inaugurata, in via Corcione 49, la sede del Circolo “Nuova Italia”. Più di 600 persone hanno occupato i marciapiedi della centralissima strada di Aversa.

Presenti il sindaco Domenico Ciaramella, il senatore Pasquale Giuliano, il senatore Gennaro Coronella, l’europarlamentare Enzo Rivellini, il consigliere regionale Angelo Polverino, il consigliere comunale di Caserta e portavoce dei circoli Nuova Italia Marco Cerreto.

“La sede dei Circoli Nuova Italia – commentano i componenti del sodalizio del centrodestra – vuole creare un identità ai giovani concittadini, attraverso la riscoperta dei valori che caratterizzano la politica del centrodestra. La sede ospiterà tutte le associazioni che hanno come obiettivo il miglioramento della nostra terra e sarà un punto d’incontro fra i cittadini e gli amministratori locali, per rendere partecipi tutti i cittadini che vogliono collaborare attivamente alla risoluzione dei problemi del territorio”.

Il Circolo Nuova Italia di Aversa ringrazia gli assessori Gianpaolo Dello Vicario, Gino Della Valle, i consiglieri Michele Galluccio, Emilio Scalzone e Mario Abate, oltre ai giovani che hanno collaborato attivamente alla nascita del sodalizio nella città normanna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico