MozzaPizza 2009: il programma

di Antonio Taglialatela

“MozzaPizza”AVERSA. Si terrà da giovedì 17 a domenica 20 settembre la seconda edizione del “MozzaPizza” all’interno del Parco Pozzi.

Un evento organizzato dall’amministrazione comunale, su interessamento del consigliere Michele Galluccio, che anche quest’anno esalterà il connubio tra la pizza napoletana e la mozzarella di bufala aversana grazie alla presenza di numerosi stand di pizzerie e caseifici della zona. Il tutto accompagnato da momenti di musica e spettacolo.

Si parte giovedì, alle 17, con un convegno all’ex Macello, in via Tristano, dal titolo: “Tradizione e innovazione, i mestieri della nostra terra, l’arte del casaro e del pizzaiolo”, con la partecipazione del Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana, Consorzio di tutela della pizza, Agrisviluppo e Camera di Commercio. Prevista la presenza del sottosegretario alle Politiche agricole, Antonio Buonfiglio. Alle ore 21, gran galà di Miss Muretto e finale di “Ragazza Copertina 2009”. Presenta Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia. Ospite una delegazione della squadra di calcio Aversa Normanna.

Venerdì 18, alle ore 21, concerto della band aversana “Espresso Napoletano”.

Sabato 19, alle ore 20, esibizione della scuola di danza Bayadere; alle 21 show di Ciro Alma direttamente dal programma Sarabanda; alle 22.30 serata dance con Gianpiero, da Ibiza Dance Station, Gigi Soriani, Angel T., animazione e gadget per tutti.

Domenica 20, alle ore 20, musica classica napoletana con Lino D’Alesio; alle 21 spettacolo di cabaret con Pino Guerrera, Lello Capano ed Enzo Costanza; alle 22.30 Ivan Granatino in concerto.

Aree parcheggio: via Raffaello (nei pressi dell’Arco dell’Annunziata), piazza Marconi (ex piazza Mercato, vicino via Seggio), piazza Mazzini (ferrovia), via Tristano (dinanzi all’ex Macello), via Diaz (parcheggio sotterraneo al supermercato Superalvi, ex Upim).

Pupia è media partner del “MozzaPizza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico