Igiene urbana, Guarino nomina commissione giudicatrice

di Redazione

Stefano GuarinoAVERSA. Il dirigente all’Igiene Urbana e comandante dei caschi bianchi, Stefano Guarino, ha provveduto a nominare i componenti della commissione valutatrice per l’aggiudicazione della Gara d’appalto per l’espletamento del servizio di igiene urbana.

Il Comune di Aversa, ai fini della nomina della Commissione, ha provveduto, già nello scorso mese, a richiedere all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta dei nominativi tra cui scegliere i componenti della Commissione giudicatrice.

Analizzati i curricula presentati, sono stati nominati quali componenti della commissione di gara per l’affidamento del servizio di igiene urbana per la raccolta differenziata l’ingegner Anaclato Motti e l’ingegnerGiovanni Perillo.

In una nota, il Comunericorda che il Presidente della Commissione giudicatrice è il dottor Roberto Caruso, nominato dalla Prefettura di Caserta, cui è demandato il controllo. Entro pochi giorni, quindi, verrà aggiudicata la gara e la ditta vincitrice provvederà a svolgere il servizio di igiene urbana per la raccolta differenziata su tutto il territorio cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico