Gli atleti aversani a Firenze per i tricolori master

di Redazione

la formazione dell’Arca sul podio degli ultimi regionaliAVERSA. Fine settimana a Firenze per i portacolori dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano, in calendario le finali dei campionati Italiani Master su pista per società.

L’edizione di sabato e domenica si terrà presso lo stadio “Ridolfi”, nel pieno centro della città del Giglio. La formazione aversana guidata da Carmine Gambino, è presente a questi Campionati per la 25. Volta, un vero e proprio primato, che però non riesce poi mai a concretizzarsi in un risultato di grosso spessore, che comunque la società aversana potrebbe raggiungere stante il buon gruppo di atleti disponibile.

Per due volte il club è salito sul podio lungo, una volta quarti a Formia, una quinti ad Avellino, poi sempre posizioni di salvezza. Anche per questa stagione ci si dovrà barcamenare, visti alcuni vuoti, anche se esistono dei punti di forza importanti in atleti quali Antonio D’Errico, Giovanni Basile, Ciro d’Angelo, Angelo Zagaria, Luigi Ebraico, Salvatore Costa, Carmine Gambino, Marco Menale, Ferdinando Fattore, solo per fare qualche nome della comunque folta spedizione aversana a questa finale.

La formazione aversana sarà l’unica formazione maschile campana presente, mentre tra le donne ci sarà la Vis Nova Salerno, con la squadra femminile dell’Arca fuori solo per un’inezia dopo lo svolgimento delle fasi regionali.

Nella foto la formazione dell’Arca sul podio degli ultimi regionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico