Festa Giovani Pdl, Aversa protagonista

di Redazione

 ROMA. All’interno della splendida cornice del Parco del Celio, con il Colosseo sullo sfondo, quest’anno per la prima volta c’è anche uno stand gastronomico della Campania, …

… che sta facendo conoscere a migliaia di persone provenienti da tutta Italia i prodotti tipici dell’agro aversano, in particolar modo Mozzarella di Bufala Campana Dop e Vino Aversa Asprino Doc. Il tutto “incorniciato” dal gallo basilisco, il simbolo di Aversa.

“Siamo soddisfatti della grande presenza di iscritti e militanti della Giovane Italia provenienti da Aversa e da tutta la Provincia di Caserta – afferma il consigliere comunale del Pdl Gianmario Mariniello – che stanno facendo conoscere le nostre ricchezze gastronomiche a tutti gli ospiti che stanno intervenendo alla festa nazionale dei giovani del Pdl. Tra i tanti, il Ministro La Russa ha espresso parole di vivo gradimento verso i prodotti del nostro stand. E’ questo un modo innovativo e simpatico per far conoscere la nostra terra e i nostri prodotti ad un pubblico nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico