Aversa

Ciaramella incontra la nuova dirigente del V° Circolo

Ciaramella e IannoneAVERSA. Martedì mattina il sindaco Ciaramella ha incontrato la dottoressa Maddalena Iannone, la nuova dirigente del V circolo didattico di Aversa intitolato a Karol Wojtyla.

“Sono subito voluto andare a conoscere personalmente – ha detto il Sindaco Ciaramella a margine dell’incontro – la nuova dirigente scolastica. Una dirigente giovane e di Aversa che guida una scuola, il V° circolo, che rappresenta una istituto importante della nostra città”. Maddalena Iannone, aversana, proviene dalla direzione della Scuola media Statale ‘Maiuri’ di Pompei, ed è già operativa nel nuovo incarico.

“Abbiamo la fortuna – ha detto ancora Ciaramella – di avere in Città ottimi dirigenti scolastici che rendono, insieme al personale docente e non, le nostre scuole delle avere e proprie eccellenze. Sono contentissimo che a raccogliere il testimone di Mario Autore (già dirigente del V° Circolo, ora a Casaluce) c’è una dirigente di Aversa che conosce ed ama il suo territorio. Sono sicuro, quindi, che la professoressa Iannone ben lavorerà per il V° circolo e per l’intera città di Aversa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico