Aversa aderisce a ‘Puliamo il Mondo’

di Redazione

 AVERSA. Il Comune di Aversa in collaborazione, con il Liceo Classico, Liceo Scientifico, Istituto per Geometri e Liceo Psicopedagogico, ha partecipato, questa mattina, alla sedicesima edizione di ‘Puliamo il Mondo’.

La manifestazione, promossa da Legambiente in collaborazione con l’Anci e con i patrocini di Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, ha visto la partecipazione di numerosi studenti.

“Puliamo il Mondo – ha detto l’assessore all’ambiente Luciano Luciano – mira a sviluppare nei cittadini il senso di responsabilità e di rispetto verso l’ambiente, il senso di appartenenza al proprio territorio e rappresenta un importante momento di scambio e di dialogo tra gli amministratori e la comunità”.

Gli studenti degli istituti superiori che hanno aderito all’iniziativa hanno pulito due centralissime piazze della Città: Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Municipio.

Un vivo ringraziamento, da parte di Luciano, ai docenti che hanno aderito a quest’importante progetto: Fortunato Allegro, Irene Coluzzi, Lucia Cecere e Stefania Lucariello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico