Aversa

Aversa aderisce a ‘Puliamo il Mondo’

 AVERSA. Il Comune di Aversa in collaborazione, con il Liceo Classico, Liceo Scientifico, Istituto per Geometri e Liceo Psicopedagogico, ha partecipato, questa mattina, alla sedicesima edizione di ‘Puliamo il Mondo’.

La manifestazione, promossa da Legambiente in collaborazione con l’Anci e con i patrocini di Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, ha visto la partecipazione di numerosi studenti.

“Puliamo il Mondo – ha detto l’assessore all’ambiente Luciano Luciano – mira a sviluppare nei cittadini il senso di responsabilità e di rispetto verso l’ambiente, il senso di appartenenza al proprio territorio e rappresenta un importante momento di scambio e di dialogo tra gli amministratori e la comunità”.

Gli studenti degli istituti superiori che hanno aderito all’iniziativa hanno pulito due centralissime piazze della Città: Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Municipio.

Un vivo ringraziamento, da parte di Luciano, ai docenti che hanno aderito a quest’importante progetto: Fortunato Allegro, Irene Coluzzi, Lucia Cecere e Stefania Lucariello.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico