Nola - Cimitile - Visciano - Tufino - San Paolo Bel Sito

Al MozzaPizza lo show di Pino Guerrera

Pino Guerrera AVERSA. “Ti rifaccio uguale”. E’ lo spettacolo che Pino Guerrera porterà in scena domenica 20 settembre, alle ore 21, al Parco Pozzi di Aversa, in occasione del “MozzaPizza”.

Il notoshowman aversano eseguirà il meglio del suo vasto repertorio, rendendo omaggio a due personaggi, di recente scomparsi, che ha imitato durante la sua carriera: Mike Bongiorno e Gigi Sabani.

Laureato in architettura, Guerrera ha vinto diversi premi nel campo dello spettacolo come il Premio Noschese nel ’92 al Teatro Nuovo di Milano. Ha preso parte in qualità di ospite a numerosi varietà sia in Rai che in Mediaset: Buona Domenica con Corrado e Costanzo, Buon Compleanno canale 5 con Heather Parisi e Claudio Lippi, Beato tra Le Donne con Bonolis, Sotto a Chi Tocca con Pippo Franco, Gran Galà di Capodanno, Il Tappeto Volante con Luciano Rispoli, Premio Cimitile, Ma Che Sera…ta con Giancarlo Magalli, show dedicato a Alighiero Noschese, Super Cultura Moderna con Teo Mammuccari, Uno Mattina, etc.

I personaggi che imita e porta in giro nei suoi spettacoli sono svariati: Flavio Insinna, Marzullo, Costanzo, Arbore, Santoro, Pippo Franco, Baudo, Cardinal Tonini, Sgarbi, Philip D’Averio, Umberto Tozzi, Raf, Vasco Rossi, Gianna Nannini, Paoli, Vanoni, Califano, Gazzè, Cutugno e tanti altri.

Guerrera propone uno spettacolo che prevede la complicità ed il coinvolgimento del pubblico (come il Costanzo show con i personaggi presi dal pubblico) attraverso l’improvvisazione e le imitazioni dei vip televisivi più popolari.

Nella vita è un architetto che si occupa dell’universo casa e dell’immagine dei proprietari che la abitano, ogni scelta è costruita sulla loro personalità e gli interni trovano sempre uno spunto per citare il mondo del design internazionale.

Pino Guerrera a “Sotto a chi tocca”

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico