Minicrociera a Capri e Ischia con la Caritas liternese

di Redazione

CapriVILLA LITERNO. Dopo Sorrento e Amalfi, la Caritas di Villa Literno fa rotta sulle isole: Capri e Ischia le mete della prossima mini crociera organizzata dai volontari della Parrocchia liternese, guidati da Gino Mercurio.

Appuntamento per giovedì 27 agosto: partenza in pullmann alle 7.50 da Villa Literno, imbarco da Pozzuoli sulla motonave “Miriam” del gruppo Gestur alle 9.30 per il giro dell’isola di Capri, con sosta al largo dei Faraglioni (dovesarà possibile fare il bagno). Il pranzo saràservito direttamente a bordo, mentre la nave, a passo lento, si dirigerà verso Ischia, dove nel pomeriggio si potrà girare liberamente, fino all’orario di rientro. Arrivoa Pozzuoli alle 20 e ritorno in pullmann a Villa Literno per l’ora di cena.
Il tutto costa 50 euro; la quota comprende anche una piccola offerta che rimarrà nelle casse della Caritas, che organizza questi momenti di convivialità: “Con una somma alla portata di tutti – spiega il presidente Mercurio – offriamo ai nostri concittadini una giornata di svago nei posti più belli della nostra Campania, in compagnia di tanti amici, e in più accumuliamo delle piccole somme che spenderemo poi in favore dei più deboli”.
Le prime due minicrociere hanno visto la partecipazione di oltre 150 persone e per la prossima del 27 agosto si punta ai 200 iscritti. Bisogna muoversi, però: i posti sono limitati, seconda la disponibilità della nave. Per prenotare il proprio posto, ci si può rivolgere presso la sede Caritas di via Chiesa dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico