Judo, Verde e Faraldo convocati per i Mondiali di Rotterdam

di Redazione

Francesco FaraldoElio VerdeTRENTOLA DUCENTA. Il direttore tecnico della nazionale italiana di judo, Felice Mariani, ha diramato le convocazioni per i Campionati Mondiali di Judo in programma a Rotterdam dal 26 al 30 agosto.

Nella squadra 11 atleti, con una rappresentanza campana di altissimo livello, visto che cinque sono i nostri corregionali chiamati alla maglia azzurra, Ciano, Verde, Di Cristo, Faraldo e la Galeone. Due di questi arrivano da Trentola Ducenta, si tratta di Elio Verde e Francesco Faraldo che saranno in gara rispettivamente nelle categorie 66 e 60 chilogrammi.

Questa la squadra al completo con le relative appartenenze di peso: Elio Verde (60), Francesco Faraldo (66), Giovanni Di Cristo (73), Antonio Ciano (81), Lorenzo Bagnoli (90), Alberto Borin (100), Elena Moretti (48), Rosalba Forciniti (52), Giulia Quintavalle (57), Erica Barbieri (70), Assunta Galeone (78).

Gli atleti sono ora in raduno al Centro di Preparazione Olimpica di Ostia, dove stanno lavorando con gli atleti della nazionale greca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico