Coniugi di Teverola morti in Austria: venerdì i funerali

di Antonio Taglialatela

I coniugi Pellegrino (foto Gazzetta di Caserta)TEVEROLA. Si terranno venerdì 14 agosto, alle ore 10, nella chiesa di San Giovanni, a Teverola, i funerali dei coniugi Vincenzo Pellegrino e Giuseppe Anna D’Agostino, rimasti vittime nella serata del 5 agosto di un tragico incidente stradale in Austria, a Melk.

Vincenzo, 61 anni, e “Pina”, 58, originari di Teverola e da tempo residenti ad Aversa, con due figlie, di cui una sposata e con due bambini, erano a bordo di una Fiat Panda e si stavano dirigendoverso Vienna per trascorrere una vacanza. Lui era un dipendente comunale in pensione, lei un’insegnante, sorella dell’impiegataal Comune di TeverolaEdda D’Agostino. Proprio le figlie sono stati costrette a volare in Austria per il riconoscimento delle salme.

Secondo la dinamica riportata dalla stampa austriaca un 23enne tedesco a bordo di una Bmwha urtato la Panda sul lato posteriore sinistro, mandandoli fuori strada. I coniugi sono morti sul colpo, mentre il giovane, rimasto incolume, è stato ricoverato in stato di choc.

Sul caso,all’indomani della tragedia, è intervenutoLuigi Di Grazia, genero dei coniugi Pellegrino, che, in una lettera inviataci in redazione, ha chiesto spiegazioni sul fatto che, contrariamente a quanto riportato dai giornali austriaci, l’ambasciata italiana gli abbia che nell’incidente non erano coinvolti altri veicoli.

Articoli correlati

Incidente in Austria, giallo su morte di due coniugi aversani di Antonio Taglialatela del 9/08/2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico