Tragico incidente sulla Domiziana: 5 morti

di Redazione

 SESSA AURUNCA. Tragico incidente lungo la statale Domiziana, in provincia di Caserta. Cinque personesono morte e una è rimastagravemente ferita in uno scontro frontale tra due auto, una Ford Fiesta e unaFiat Bravo, …

… verificatosi intorno alle ore 14 al chilometro 0+700, sul territorio di Sessa Aurunca, nei pressi del ponte del fiume Garigliano. Quattro delle persone decedute erano di Penitro di Formia,che viaggiavano a bordo della Fiesta, Francesco Grimaldi, 26 anni, Fabrizio Di Meo, 26, Antonio Rizzi, 23, eChristian Coda, 27, riconosciuto solo in serata perchè sprovvisto di documenti. Mentre sulla bravo viaggiavaAngelo Testa, 52 anni, nato ad Arzano (Napoli) e residente a Licola Mare di Giugliano (Napoli). Assieme a quest’ultimo c’era Gennaro Esposito, 40 anni, di Arzano, che era alla guida, trasferito d’urgenza all’ospedale di Formia, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’impatto è stato frontale. Secondo le prime ricostruzioni, la Fiesta in cui si trovavano i quattro giovanie guidata da Grimaldi, avrebbe compiuto una inversione a U, in un punto della strada ad unica corsia per senso di marcia.La Fiat Brava, guidata da Esposito, che procedeva verso Formia, non è riuscita ad evitare l’impatto con la fiancata destra della Fiesta. Coinvolte nell’incidente altre quattro vetture. Il tratto nei pressi del ponte del Garigliano, che delimita il confine tra Campania e Lazio, è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia, con gravissime ripercussioni sul traffico costiero.

Sul posto sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco di Mondragone e Caserta chiamati per estrarre le vittime incastrate nelle lamiere, i carabinieri e la polizia stradale di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico