Sessa Aurunca - Cellole

Summer Music Festival “Armonya09” dal 9 al 16 agosto

Teatro Romano SESSA AURUNCA. Cinque serate all’insegna della musica, del divertimento, dell’arte e della cultura, accompagnate dalla degustazione dei dolci sapori locali che non mancheranno di intrattenere chiunque decida di partecipare al Summer Music Festival “Armonya09” al Teatro Romano di Sessa Aurunca dal 9 al 16 agosto.

Un piccolo gioco di parole, l’ascolto del gusto, l’assaggio della musica, svela all’istante il programma dei cinque incontri, veri e propri happening del jazz, della musica popolare, dalla pop-dance, H&B, salsa, latin jazz e della buona tavola. Questi gli ingredienti del Festival Armonya09, originale proposta promossa dalla Mav Events di Maurizio Volante.

L’antico teatro romano farà da cornice al primo concerto gratuito previsto il 9 agosto: sul palco, alcuni fra i più grandi nomi del panorama jazzistico internazionale Walter Palmieri Acoustic Quintet e le sue vellutate atmosfere insieme a Stefano Di Battista al sassofono e Giovanni Amato alla tromba.

Il 10 agosto spazio ai giovani con uno spettacolo video musicale degli H148 Reloaded e Humano Alieno.

Teatro, cabaret, musicisti di talento e vini prestigiosi si incontreranno in una fusione di note e profumi per “Patres” la serata del 12, quando la musica popolare del sud con i Briganti, i Munaciddu, i Bizantina, sarà affiancata a degustazioni del vino Falerno e prodotti dell’Agro Aurunco rinomati in tutto il mondo.

Tanti piccoli appetibili momenti musicali nell’attesa di giovedì 13 agosto quando saranno di scena Giuliano Palma & The Bluebeaters, disco d’oro per l’album “Boogaloo”, con ‘Se Ne Dicon di Parole’ il video italiano al top delle classifiche. A condurre la serata il noto dj-speaker radiofonico Gianni Simioli e la splendida Francesca Delfino protagonista di “Un posto al sole estate”.

Chiude la rassegna una serata coinvolgente pensata e dedicata ai giovani con Playlove Music Festival, il 16 agosto il teatro romano ospiterà direttamente da NewYork Kenny Dope Gonzales unica data per il suo tour estivo a Sessa Aurunca. A seguire dopo la salsa e i balli latino americani, una fusione musicale del tutto originale ed innovativa: Electro Latin Word Connection con Amik Guerra, Ivan Bridon, Daniel Martinez, Rodrigo Rordiguez, Teodoro Delfino e M. Volante music maker.

www.armonya.it

www.playlovemusicfestival.it

www.mavevents.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico