Calcio, il talento Domenico Maisto va al Bologna

di Redazione

Domenico MaistoSAN MARCELLINO. Definiti gli ultimi dettagli, il fantasista Domenico Maisto, classe ’95, della Scuola Calcio Acd San Marcellino, il prossimo campionato sarà in forza al Bologna.

Il primo settembre, il ragazzo raggiungerà la sede del Bologna ove si aggregherà ai rossoblu impegnati nella preparazione al campionato giovanissimi nazionali. il ragazzo è ovviamente entusiasta della destinazione che lo proietta nel calcio professionistico.

“Tutto è iniziato quandoGiancarlo Marocchi (ex calciatore della Juventus) attualmente direttore sportivo del Bologna, girando l’Italia alla ricerca di giovani promesse è stato colpito dal talento di Maisto che ha poi voluto a tutti i costi portarlo in rossoblu”.

I dirigenti della Scuola Calcio Luigi Campaniello e Rodolfo De Cristofaro, nonché il direttore sportivo Pasquale Golia, con grande soddisfazione hanno dato la notizia del trasferimento del proprio calciatore ad una squadra di serie A.

La cessione di Maisto è solo l’ultima di una serie di operazioni messa in atto dalla Scuola Calcio Sammarcellinese, ricordiamo che al termine della scorsa stagione ha formalizzato il trasferimento di ben dodici suoi calciatori ad altre squadre e precisamente sette alla Casertana e cinque alla Mariano Keller di Napoli. E con questo impressionante ruolino di marcia il San Marcellino si colloca tra le migliori realtà calcistiche regionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico