Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Iride apre la campagna tesseramento 2010

IrideMONDRAGONE. E’ iniziato il nuovo tesseramento Iride per l’anno 2010. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di persone qualitativamente valide per apportare idee nuove per i nostri progetti.

“Il tesseramento 2009 – affermano il presidente Claudio Landi e il responsabile del tesseramento Fabrizio Tedone – si è concluso con un numero poco incoraggiante di tesserati ma possiamo comunque dirci soddisfatti del gruppo dirigente che si è creato attorno l’associazione”.

La campagna sarà intitolata “Be Different” perché, spiegano Landi e Tendone “sappiamo che il valore della diversità intellettuale è simbolo di libertà individuale. Come asserisce il filosofo russo Nikolaj Berdjaev ‘la libertà è innanzitutto il diritto alla diseguaglianza’. Una concezione che vuole contrastare i principi collettivistici dove il tutto è superiore alle parti. Noi vogliamo in questo modo valorizzare l’individuo e la sua personalità differente da qualsiasi altro. Diversi nell’Eguaglianza. Il tesseramento è aperto a tutti coloro i quali intendano dare il proprio contributo alle nostre istanze”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico