Stefania Fiorenza ospite della commissione cultura

di Redazione

 MARCIANISE. Non è soltanto bella, ma è anche dolce e spigliata. Ospite d’eccezione, alla riunione della commissione cultura, tenutasi lo scorso venerdì presso la sala giunta, è stata Stefania Fiorenza.

La diciannovenne marcianisana, titolare della fascia di “Miss Tv sorrisi e canzoni Web”, parteciperà a Salsomaggiore Terme alle preselezioni per la finale di Miss Italia, previste a partire dal prossimo 24 agosto. La giovane è stata scelta tra una rosa di ben 300 bellissime, selezionate dalla redazione del noto settimanale, banditrice del concorso. Ad accoglierla al vertice di venerdì, c’era il presidente della commissione Domenico Delle Curti, insieme ai consiglieri membri.Entusiasta per i risultati che la bella Stefania ha conseguito, certamente forieri di nuovo lustro per la città, l’assemblea ha unanimemente espresso la volontà di sostenere la sua candidatura, nella corsa alla corona di reginetta nazionale di bellezza.

Abbiamo intenzione di muoverci a 360° per dare un appoggio alla nostra concittadina,- chiosa Delle Curti- escludendo qualsiasi politicizzazione dell’evento. Faremo tutto quanto in nostro potere per dare risalto a lei ed alla sua nomination. Quello che ci ha colpito dell’aspirante miss, oltre alla ben dirompente bellezza, è la sua semplicità, mista ad intelligenza e preparazione culturale”. Dal canto suo, la giovane Stefania ha espresso soddisfazione per il titolo ottenuto, e si è augurata di ricevere un sentito appoggio dall’intera cittadinanza in quest’avventura: “E’ la prima volta che è stato bandito il tipo di concorso che alla fine ho vinto. Mi piacerebbe che si comprendesse appieno l’importanza della fascia vinta. Spero di poter rappresentare nel migliore dei modi Marcianise, dal momento che sono la prima cittadina di questo paese a partecipare ad una kermesse così prestigiosa”. Lunedì l’aspirante Miss sarà nuovamente in Comune, dove incontrerà il sindaco Antonio Tartaglione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico