Stadio “Progreditur”, ok della commissione vigilanza

di Redazione

“Progreditur” MARCIANISE. Il “Progreditur” è pronto per ospitare il Real Marcianise. La Commissione di Vigilanza riunitasi in Comune, sotto la presidenza del sindaco Tartaglione ed alla presenza dell’assessore Trombetta, …

… ha dato parere favorevole all’utilizzo dello stadio e dunque la squadra gialloverde può di nuovo esibirsi sul proprio campo. I lavori per la messa in sicurezza portati avanti dall’Amministrazione Comunale sono stati eseguiti in tempo record; ora la struttura sportiva è in perfetta regola sia con le direttive federali che con quelle del Ministero dell’Interno.

Molto soddisfatto il sindaco Antonio Tartaglione: “Voglio ringraziare tutti quanti hanno lavorato per dare alla nostra squadra la possibilità di riavere il proprio campo. Un grazie particolare – sottolinea il primo cittadino di Marcianise – va all’Assessore allo Sport Gerardo Trombetta che dal primo giorno del suo insediamento ha preso a cuore il problema. Sono felice per i tifosi che non devono più emigrare per vedere la propria squadra”.

L’intero settore di curva è stato destinato ai tifosi ospiti. Conta 800 posti con uscita di sicurezza e parcheggio riservato. Insomma, come recita la normativa: tifosi ospiti e locali non avranno alcun contatto. Esultano i supporters marcianisani che per un intera stagione sono stati privati della squadra del cuore. Si tocca con mano l’entusiasmo nei covi del tifo organizzato; finalmente la domenica del calcio ritorna a Marcianise. L’Amministrazione Comunale di Centrodestra, targata Tartaglione, ha fatto la sua parte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico