“Miss Tv sorrisi e canzoni web”, il 21 agosto investitura ufficiale

di Redazione

Stefania Fiorenza e il sindaco TartaglioneMARCIANISE. Al via la programmazione delle iniziative da porre in essere per sostenere Stefania Fiorenza, titolare della fascia “Miss Tv sorrisi e canzoni web”, al concorso “Miss Italia 2009”.

Nella sala giunta del comune, alla presenza del sindaco Antonio Tartaglione, si è riunita la commissione cultura.

Al vertice, coordinato da Domenico Delle Curti, è intervenuta anche la giovane diciannovenne, aspirante reginetta nazionale di bellezza, accompagnata dai genitori e da una delle sorelle. Al tavolo assembleare gli intervenuti hanno concordato sulla necessità di organizzare per il prossimo 21 agostouna manifestazione pubblica per l’investitura ufficiale della bella Stefania, alla quale parteciperanno anche i giornalisti di “Tv sorrisi e canzoni” per realizzare poi un servizio che sarà pubblicato sulla nota testata. Varie le proposte portate al vaglio dell’intera commissione e relative alle modalità di organizzazione della kermesse. Intanto a breve saranno affissi sui muri della città degli avvisi volti a pubblicizzare la candidatura della giovane marcianisana al titolo di Miss Italia.

“Sono davvero rimasta colpita dalla disponibilità mostrata da tutti gli alla riunioni nei miei riguardi. – ha dichiarato l’aspirante reginetta nazionale di bellezza – Il sindaco è stato molto incoraggiante, così come gli altri presenti, che hanno riposto la loro fiducia in me”.

Entusiasta per la partecipazione della Fiorenza ad un concorso così prestigioso, Maria Luigia Iodice ha commentato: “Stefania ha un portamento di una tale eleganza da potersi permettere di indossare qualsiasi capo, dal più sofisticato al più casual. Questa sua qualità, che si fonde in un ottimo connubio con la sua semplicità, rappresenta certamente un eccezionale biglietto da visita che promette bene in vista delle finali della competizione”.

Anche Delle Curti non appare avaro di complimenti: “Ciò che ci colpisce è l’unità del quadro familiare della nostra aspirante Miss. Il supporto e la serenità che genitori e sorelle garantiscono alla loro congiunta sono il segno di come una famiglia solida alle spalle sia fondamentale per raggiungere traguardi così ambiziosi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico