Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Finale regionale Miss Muretto: Pitirollo e Polverno volano ad Alassio

 MARCIANISE. Si è svolta al Centro Commerciale Campania la finale regionale del concorso di bellezza Miss Muretto.

In palio due posti per la finalissima del nazionale del 2 settembre ad Alassio.A presentare la serata in piazza Campania il dinamico Luca Abete, collaboratore di Striscia la Notizia, e la modella casertana Marianna Acconcia. In gara c’erano ben 52 ragazze provenienti da tutta la Regione, a prevalere con la fascia di Miss Muretto Campania Olga Pitirollo, 17enne di Scauri. Secondo posto e fascia di Miss Centro Commerciale Campania per la 17enne di Napoli Miriam Polverino. Entrambe andranno alla finale di Alassio. Terza classificata Mirella Bifulco, quarta Adele Izzo e quinta la maddalonese Pasqualina Del Monaco; per loro fasce minori.

Celiento premia il direttore del 'Campania'All’inizio della serata il patron di Miss Muretto, Michele Ciliento, haconsegnato una targa al direttore del Centro Campania, Fabio Santoro, per la fattiva collaborazione e la disponibilità dello staff e degli esercenti della shopping city.

Le miss in gara, che hanno passato tutta la giornata al Centro Commerciale, sul palco hanno sfilato due volte con i costumi da bagno ed una volta con l’abito da sera e in intimo. Ospiti della serata la cantante Frida ed il comico Sasà Trapanese che si è esibito in uno show vestito da Pulcinella.

Il pubblico, piuttosto numeroso, ha apprezzato lo spettacolo e ha applaudito al verdetto della giuria che di fatto ha decretato le affermazioni delle due finaliste dirette ad Alassio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico