L’associazione Aurora su Raitre

di Redazione

Giusy SavastanoMADDALONI. Mercoledì 5 agosto, dopo il telegiornale delle 12, su Rai Tre è intervenuta la presidente dell’associazione “Aurora” Giusy Savastano, durante la trasmissione “Cominciamo bene Estate”.

Il professore Michele Mirabella è per il sesto anno consecutivo alla guida della versione estiva del programma mattutino di Raitre, affiancato, come la scorsa stagione, da Arianna Ciampoli. Informazione, attualità, cronaca e cultura sono gli ingredienti della trasmissione che, giunta alla sua ottava edizione, mantiene la struttura di talk-show monotematico arricchito da rubriche e collegamenti esterni.

Tema della puntata alla quale è intervenuta la Savastano era la violenza sulle donne. Ad accompagnare la presidente, una mamma forte ed innamorata della propria figlia, così mano nella mano sono entrate negli studi di Rai Tre. Tantissimi gli ospiti in studio, tra i quali Daniela Santanchè, del Movimento per l’Italia, in collegamento la magistrato Pomodoro.

Savastano ha raccontato dell’episodio di violenza subito, intervistata da Arianna Ciampoli. E ha parlato dell’associazione “Aurora”, che si pone come obiettivo l’aiutare donne che hanno vergogna o difficoltà a denunciare ed a venir fuori da episodi di violenza.

Michele Mirabella, ha chiuso l’intervista alla Presidente, durata circa 15 minuti, facendo appello alle autorità locali, comune, provincia e regione, ad aiutare l’associazione “Aurora” e realtà simili, magari con un patronato, per far sì che questi progetti continuino e crescano nel migliore dei modi.

Durante la trasmissione sono arrivate e-mail di sostegno all’Associazione, chenasce e opera a Maddaloni, in via Appia 234. Chiunque voglia avere delle info può visitare il blog http://associazioneaurora.blogspot.com oppure scrivere all’indirizzo mail associazioneaurora@gmail.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico