Porto Cervo, rubato il tesoro della principessa saudita

di Redazione

Il Colonna Pevero HotelPORTO CERVO. Ignoti hanno portato via la cassaforte della suite del Colonna Pevero Hotel, uno dei più esclusivi della Costa Smeralda, in cui alloggiava la figlia del viceré dell’Arabia Saudita. All’interno c’erano gioielli e preziosi per un valore di 11 milioni di euro.

La principessa, che nel frattempo ha lasciato l’Italia, ha presentato denuncia ai carabinieri. Intanto, a Porto Cervo sono giunti l’addetto militare dell’ambasciata saudita a Roma e alcuni agenti dei servizi segreti sauditi.

Secondo gli investigatori, i malviventi, forse una banda di rumeni specializzata in furti, sarebbero penetrati nella stanza d’albergo con un semplice passepartout. Si cerca dunque la probabile “talpa” all’interno dell’albergo, ossia chi avrebbe potuto fornire il passepartout e notizie sugli spostamenti della principessa. Al lavoro anche i Ris dei carabinieri per l’esamedelle impronte digitali.

Un caso che gli inquirenti puntano a risolvere in brevissimo tempo anche perché potrebbero verificarsi problemi diplomatici tra Italia e Arabia Saudita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico