Italia

Lecco, trovati i ragazzi dispersi: uno è morto

 LECCO. I due ragazzini dispersi da domenica sera nei boschi tra i Comuni di Bellano e Taceno, nel lecchese, sono stati ritrovati sul letto di un torrente intorno alla mezzanotte.Uno di loro, il più grande, di 15 anni, è morto, con ogni probabilità in seguito ai traumi riportati in una caduta lungo un canalone.

L’altro, di 13 anni, è stato portato all’ospedale di Lecco in gravissime condizioni. I due erano usciti a cercare funghi nella zona di Parlasco.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno partecipato alle ricerche, i ragazzi sono probabilmente scivolati mentre passavano in un punto molto scosceso, precipitando in un canalone, situato a circa 250 metri al di sotto della strada.

L’allarmeera scattato intorno alle 19.30 quando i due non erano rientrati a casa, a Taceno (Lecco), dopo essere usciti al mattino per andare nei boschi. Intorno alla mezzanotte sono stati trovati i motorini con i quali erano arrivati vicino a un sentiero che porta a un torrente, che le piogge degli ultimi giorni avevano parecchio ingrossato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico