Home

Sneijder è dell’Inter

Wesley Sneijder Dopo una lunga trattativa con i dirigenti del Real Madrid, l’olandese Wesley Sneijder si è convinto ad accettare l’offerta dell’Inter.

Mercoledì mattina il trequartista si è allenato con i suoi ormai ex compagni a Madrid quandoin Spagna l’affare veniva dato per sfumato. Ma l’ennesimo incontro con i dirigenti delle merengues lo ha finalmente convinto che la società di Moratti rappresenta per lui la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista: sia da quello economico, visto che il suo ingaggio si avvicinerà ai 4 milioni, sia da quello tecnico visto che Mourinho gli darà presto una maglia da titolare, mentre a Madrid lo aspettava solo la tribuna, rischiando di perdere anche il posto in nazionale e il Mondiale.

Arrivato nel 2007 in Spagna, Sneijder è stato frenato dagli infortuni e da una vita non esattamente da atleta, come lui stesso ha ammesso. Ma a 25 anni avrà un’altra opportunità per dimostrare il suo valore firmando un contratto quinquennale con l’Inter che lo ha pagato una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Mourinho potrebbe già farlo esordire nel derby di sabato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico