Inter, lesione per Cambiasso. Ipotesi Beckam

di Redazione

Esteban CambiassoBrutta tegola in casa Inter. Esteban Cambiasso, a causa della botta rimediata durante Inter-Juve del trofeo Tim, disputatosi venerdì sera, ha subito una lesione del menisco esterno del ginocchio destro …

… e sarà costrettoad operarsi come conferma il club nerazzurro in un comunicato stampa ufficiale.

“Come da routine in questi casi – annuncia il comunicato – lo staff medico nerazzurro, guidato dal professor Franco Combi, procederà con intervento in artroscopia, da programmare nei prossimi giorni”.

Insomma, non proprio l’inizio di stagione auspicato da José Mourinho che dovrà fare a meno di un giocatore che è considerato il vero perno del centrocampo nerazzurro che così cambierà volto probabilmente per i primi due mesi della stagione. Al suo posto ci potrebbe essere l’innesto di Patrick Viera che bene ha impressionato durante il trofeo Tim anche se questa opzione è da valutare in quanto il francese è sempre più spesso colpito da gravi infortuni che potrebbero spingere il club nerazzurro ad effettuare un altro investimento sul mercato anche per un giocatore non di primo piano e l’identikit porta dritto a Barone, ex centrocampista del Torino da poco passato al Cagliari, campione del mondo nel 2006 ma che da allora non ha disputato delle stagioni ad alto livello.

Qualcuno ipotizza anche uno sgambetto di lusso che Moratti potrebbe rifilare al Milan di Leonardo acquistando Beckham che, malgrado abbia già annunciato la sua volontà di ritornare al club rossonero, non ha ricevuto alcuna risposta. L’Inter è alla finestra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico