Il Milan conqusta il Trofeo Berlusconi

di Redazione

PatoIl Milan ha vinto il Trofeo Berlusconi battendo la Juventus 6-5 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari erano finiti 1-1.

In vantaggio la Juventus al 28′ con Diego, pareggio per i rossoneri al 69′ con Pato. Dagli undici metri Milan infallibile: segnano Pirlo, Ronaldinho, Borriello, Inzaghi e Thiago Silva. Per la Juve sbaglia il giovane Yago, poi vanno a segno Trezeguet, Felipe Melo, Marchisio e Amauri.

Silvio Berlusconi, al termine della gara, si è dichiarato”abbastanza soddisfatto” di come ha giocato il Milan eha anche ribadito che “Ronaldinho deve giocare più vicino all’area di rigore, invece che a centrocampo. E’ il nostro Usain Bolt. Può tornare quello di prima”.

Ciro Ferrara, nonostante la sconfitta,è orgoglioso della Juventus: “I miei ragazzi sono venuti qui per vincere. Non ci siamo riusciti ma usciamo a testa alta. Credo che il risultato di parità sia giusto. Abbiamo ritrovato un giocatore importante come Diego”. Sul mancato impiego di Del Piero, il tecnico bianconero ha spiegato:”Ha avuto un fastidio alla schiena prima dell’ultima partita. Sembrava stesse meglio ma abbiamo preferito non rischiarlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico