De Silvestri lascia la Lazio e sceglie Firenze

di Angela Oliva

 FIRENZE. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato, la Fiorentina ha sferrato un colpo vincente accaparrandosi Lorenzo De Silvestri.

Il difensore, che aveva già mostrato la volontà di abbandonare la Lazio dopo i continui litigi con il presidente Claudio Lotito, ha stipulato un contratto con la Fiorentina a 600mila euro a stagione e un ingaggio di 5,5 milioni di euro. De Silvestri, che aveva un contratto con la Lazio fino al 2010, ha già effettuato le visite mediche e sta cercando casa a Firenze e la sua volontà sarebbe quella di trovarla nelle vicinanze di Coverciano.

Il collega Tommaso Rocchi ha provato a ricucire lo strappo creatosi tra De Silvestri e i vertici della società biancoceleste organizzando un’udienza privata con il presidente Lotito ma l’incontro non ha prodotto nulla di fatto poiché Lotito su questo punto è stato intransigente. De Silvestri,m quindi, dopo aver disputato con la Lazio a 17 anni ed aver giocato 69 partite ed aver realizzato 2 gol, vestirà i colori della Fiorentina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico