Calciomercato in pillole, Sneijder all’Inter: manca la firma

di Redazione

Cristian ZaccardoMancano ormai solo i dettagli e Wesley Sneijder diventerà un giocatore dell’Inter.

Il centrocampista scaricato ormai dal Real Madrid, è atteso in serata a Milano dove firmerà un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. Sul proprio sito il 25enne nazionale olandese scrive: “Penso ancora che il Real Madrid sia il miglior club in cui giocare , nonostante loro vogliano privarsi di me. Ma non lascerò questa società finché non mi chiederanno di farlo. Se sarò ancora qui il primo settembre non potranno più cedermi e so di rientrare nei piani dell’allenatore”.

All’Inter potrebbe finire anche il centrocampista della Roma Julio Baptista in cambio dell’attaccante honduregno ex Cagliari Suazo.

La Roma dopo lo stop di Genoa che ha evidenziato lacune difensive è alla ricerca di un altro difensore. In queste ore circolano i nomi di Domizzi e Rinaudo. Per il primo la dirigenza giallorossa offre in cambio il giovane Andreolli. Per il secondo il Napoli non è disposto a cederlo in prestito e vuole monetizzare la sua cessione visto che lo scorso anno lo ha pagato poco più di 6 milioni di euro.

Il Napoli invece è sempre alla ricerca di un esterno sinistro: sfumato Dossena, sembra vicino l’arrivo di De Ceglie dalla Juventus, visto che la stessa società bianconera ha praticamente chiuso con il Lione per l’arrivo di Fabio Grosso.

La Fiorentina ha piazzato un ottimo colpo prelevando il terzino sinistro della Lazio De Silvestri, il cui nome era stato affiancato nei giorni scorsi al Milan. Bufera tra Lazio e Pandev. Il macedone, attraverso il suo legale Mattia Grassani, minaccia di portare Lotito in tribunale. Per lui si parlava di West Ham, ma Gianfranco Zola pesca si sul mercato italiano ma acquistando il fantasista del Livorno Diamanti.Per quanto riguarda Ledesma sembra essersi fatto avanti il Parma, ma i biancocelesti chiedono in cambio il forte centrocampista kenyota Mariga.

La stessa società ducale sembra essersi messa sulle tracce del difensore del Wolfsburg Cristian Zaccardo che nonostante gli altri due anni di contratto con i tedeschi sarebbe felice di tornare in Italia.

Intanto il Torino va a fare la spesa a Parma: occhi puntati su Budel, Leon e Vantaggiato che in Emilia sembrano non rientrare nei piani di Guidolin.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico