Aquilani-Liverpool, decide Xabi Alonso

di Redazione

 ROMA. Il centrocampista romano è ormai deciso ad approdare alla squadra di Benitez ma le sorti dall’affare dipendono da Xabi Alonso.

Aquilani e la Roma sono destinati a dividersi, d’altro canto è ormai risaputo che il centrocampista romano è affascinato da un’esperienza inglese specie in una squadra come il Liverpool ricca di storia e di tradizione ma il suo passaggio alla corte di Benitez non è così certo. Infatti a decidere il tutto potrebbe essere Xabi Alonso il quale dovrebbe lasciare Liverpool per giocare nei blancos del Real Madrid desiderosi di cedere sia Snijder sia Van Der Vaartma mai come in questo caso Perez sembra badare a spese, infatti il patron dei Galacticos offre agli inglese circa 25 milioni di euro, prezzo che non ferma la pretese della dirigenza dei Reds che valuta il gioca circa 38 milioni di euro probabilmente l’affare si potrebbe chiudere intorno ai 34-35 milioni liberando così il passaggio di Aquilani al Liverpool.

I soldi che potrebbero arrivare dall’eventuale cessione di Aquilani potrebbero essere reinvestiti su un attaccante alto e prepotente fisicamente tanto richiesto da Spalletti che potrebbe essereNegredo attaccante dell’Almeria messosi in luce in questa stagionecon un buon campionato, l’obiettivo e’ quello di schierarlo di fianco aTotti per dare più facilmente profondità alla squadra.Malgrado la probabile cessione del centrocampista il mercato della Roma potrebbe tendenzialmente muoversi in uscita con molti giocatori ormai decisi a lasciare la capitale, infatti Julio Baptista ha numerose offerte anche dalla spagna e così dopo la buona prima stagione italiana potrebbe andare via come Menez, per lui c’è un grandeinteressamento da parte del Marsiglia. Intanto in casa Roma si prepara la trasferta contro il Gand, tra le fila dei convocati ci sonoTotti e Mexes anche se in settimana entrambi hanno avuto problemi fisici che non hanno permesso loro di allenarsi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico