Gricignano

Torneo S.Andrea: trionfa Bar Moretti/Sweet Planet

la squadra vincitrice del torneoGRICIGNANO. È la Bar Moretti/Sweet Planet la squadra vincitrice del Torneo Sant’Andrea 2009.

I biancorossi, nella finalissima,si sono imposti sulla Liotto Costruzioni ai calci di rigore dopo uno spettacolare 3 a 3 allo scadere dei tempi regolamentari. Una partita bellissima, forse la più bella del torneo, con numerose azioni da gol dall’una e dall’altra parte. Non stupiscono quindi le 6 reti finali.

Gli uomini di capitan Falcone, dopo essere passati in vantaggio con Antonio Tessitore sul finale del primo tempo, grazie ad una doppietta di Cesare Abate calano il tris nella ripresa. Tre gol di vantaggio che sembrano ipotecare la vittoria finale, ma ci pensa quella vecchia volpe di Anatriello a riaprire i giochi con due gol in meno di cinque minuti. Lo stesso ex attaccante del Gricignano propizia poi la rete del pari di Antonino che con un sinistro fulmina l’incolpevole Caiazzo.

Si va ai calci di rigore e la “lotteria” sancisce la vittoria finale della Bar Moretti/Sweet Planet.

Soddisfatto il presidente Antonio Moretti: “E’ stata una vittoria inaspettata, ma davvero meritata per quanto dimostrato sul campo. Colgo l’occasione per fare i complimenti ai miei ragazzi e agli avversari della Liotto perché entrambe le formazioni hanno disputato una splendida partita”.

Bar Moretti/Sweet Planet

in alto, da sin: Antonio Moretti, Cesare Abate, Caiazzo Celeste,

Falcone Salvatore, Andrea Ruffo, Antonio Tessitore, Benedetto Moretti

in basso, da sin: Raffaele Corace, Agostino D’Agostino

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico