Torneo S.Andrea: Liotto e Bar Moretti/Sweet Planet in finale

di Redazione

foto archivioGRICIGNANO. Si sono disputate martedì sera le due semifinali del torneo intitolato a Sant’Andrea Apostolo.

Ad aggiudicarsi la finale è stata la Liotto Costruzioni che ha battuto per 3 a 1 la Bar Moretti/Sweet Planet. Una gara che ha visto assoluto protagonista l’ex stella del Gricignano Rocco Anatriello (nella foto a destra) che, pur in non perfette condizioni fisiche (aveva, infatti, una vistosa fasciatura alla coscia destra), ha messo il suo zampino in tutti e tre i gol della sua squadra.

Apre le marcature Carlo Liotto che da due passi spinge in rete un assist al bacio di Anatriello al termine di una travolgente azione personale. Nella ripresa la Bar Moretti/Sweet Planet pareggia con Cesare Abbate che di destro batte il portiere rosanero dopo un cross dalla fascia. La Liotto si porta di nuovo in vantaggio con Raffaele Russo che con un destro potente e preciso batte l’incolpevole Caiazzo. Nel finale il tris è firmato da Anatriello che, dopo essersi liberato di un avversario con un tocco di sinistro, chiude i conti coronando una prestazione super.

Rocco Anatriello, autore di una delle tre reti della LiottoL’altra partita tra Melody e Tazza d’oro è stato sospesa sul risultato di 2 a 2. Uno spettacolo indecoroso che non fa onore né alle due squadre né al torneo intitolato al Santo Patrono. Con la squalifica di entrambe le squadre, è stata dunque ripescata la Bar Moretti/Sweet Planet che venerdì, alle 21, affronterà nuovamente la Liotto Costruzioni nella finalissima.

Intanto, la Tazza d’Oro, tramite il suo capitano Pasquale Carusone, fa sapere che, a causa di episodi come quello di martedì sera,non parteciperà più ad alcuna manifestazione sportiva a Gricignano.

Per ulteriori informazioni su risulati, classifiche e gol: www.torneosantandrea.net/blog

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico