L’assessore Buonanno organizza ciclo di cure termali

di Redazione

Giuseppe BuonannoGRICIGNANO. Cure termali di 12 giorni negli stabilimenti di Castellammare di Stabia. E’ l’iniziativa che l’amministrazione comunale, su interessamento dell’assessore alle politiche sociali Giuseppe Buonanno, ha promosso anche quest’anno a favore dei cittadini di Gricignano.

Il ciclo di cure si svolgerà a partire dal 24 agosto, con partenza in pullman al mattino, alle ore 7, dalla chiesa di Sant’Andrea Apostolo, e rientro nel pomeriggio.

Gli interessati possono ritirare le richieste di partecipazione presso l’ufficio servizi sociali sito in piazza Municipio, al piano terra della casa comunale, che dovranno essere presentate entro e non oltre il 12 agosto, con allegata la ricetta del proprio medico curante relativa al ciclo di cure termali da praticare. I richiedenti di età inferiore ai 6 anni e superiore ai 65 anni, i diversamente abili e le persone in condizioni di disagio economico pagheranno una piccola quota ticket. Tutti gli altri potranno partecipare pagando la quota ticket per intero.

Nell’arco di ogni giornata, i partecipanti potranno praticare cure fisioterapiche, tutta la gamma delle crenoterapie ed ogni tipo di trattamento dermatologico ed estetico grazie alle proprietà delle acque solforose.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico