Frignano - Villa di Briano

Videopoker illegali, sequestro a Villa di Briano

 VILLA DI BRIANO. Sempre più numerose sono le segnalazioni che pervengono presso il Comando della Guardia di Finanza di Aversa che richiedono l’intervento delle fiamme gialle a contrasto del fenomeno dei videopoker illegali.

È proprio a seguito di una di queste segnalazioni che i Baschi Verdi si sono recati presso un circolo di Villa di Briano dove, in una stanza nascosta sono stati rinvenuti 4 videopoker modello “Number Magic” riproducenti effettivamente il gioco del poker. All’atto dell’intervento non era presente alcun giocatore ma le macchinette risultavano accese. Il titolare del circolo, C.N., di 45 anni, è stato denunciato a piede libero per esercizio abusivo del gioco d’azzardo.

L’intervento si aggiunge ai già numerosi svolti dai finanzieri su tutto il territorio della provincia e conferma, ancora una volta, l’impegno profuso quotidianamente nei confronti di un fenomeno che in alcuni casi rappresenta un’emergenza sociale. Molte sono infatti le famiglie che vengono trascinate nella morsa del gioco d’azzardo, dietro il quale si nasconde la longa manus della criminalità organizzata.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico