Usa, uccisa coniglietta di Playboy: ricercato divo dei reality

di Redazione

Ryan Alexander Jenkins e Jasmine FioreLOS ANGELES.RyanAlexander Jenkins, 32 anni, star dei reality show americani, è ricercato per l’omicidio della sua compagna, modella e coniglietta di Playboy, Jasmine Fiore, 28 anni.

Il cadavere della ragazza è stato ritrovato da un barbone chiuso in una valigia in un cassonetto dei rifiuti. E’ morta per strangolamento.

I sospetti sono subito ricaduti su Jenkins, cittadino canadese, presidente di un’agenzia immobiliare di Calgary, ma soprattutto divo del reality show Megan Wants a Millionaire (Megan vuole un milionario) del network Usa VH1, in cui una giovane con la propensione al lusso sceglie un fidanzato fra alcuni scapoli aspiranti. Il 32enne è sparito. “Non sappiamo dove sia, ma pensiamo che si stia dirigendo in automobile verso il Canada”, dice il portavoce della polizia di Buena Park, Los Angeles. Nel frattempo, vista la situazione, VH1 ha sospeso il programma.

Secondo i media locali, i due erano sposati con matrimonio celebrato a Las Vegas, mentre secondo la madre della donna, erano solo fidanzati. Lo stesso Jenkins aveva telefonato alla polizia per segnalare la scomparsa della sua compagna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico