New York, sesso e nudi integrali in mostra dalle finestre dell’hotel

di Angela Oliva

 NEW YORK. L’Eden dei guardoni è nel Meatpacking District di New York, nella piazza su cui affacciano le finestre dello Standard Hotel.

L’albergo, infatti, è un palazzo di 19 piani tutti in vetro dove gli ospiti sono invitati a fare sesso liberamente davanti alle finestre e con le tende scostate. Sarebbe come una specie di campagna di marketing che lancia sul mercato il primo albergo in cui si autorizza lo show del sesso. La direzione dell’albergo ha spiegato che la struttura è nata per offrire una vista panoramica sulla città di New York grazie anche alla passeggiata sull’High Line, il nuovo parco sopraelevato, costruito proprio sotto l’hotel. Sembra però che siano più gli sguardi rivolti verso l’albergo che verso il panorama, decine di turisti curiosi si affollano nella piazza di fronte all’edificio dove non è difficile scorgere coppie che fanno sesso o persone che camminano liberamente nudi.

Non mancano, però, le persone contrarie a tutto ciò soprattutto le famiglie, che non possono più portare i bambini nel parco per paura che possa presentarsi dalle finestre dell’hotel qualcuno in deshabillé o quant’altro, e i residenti della zona che non vogliono che il quartiere si trasformi in una zona a luci rosse. Davanti a tali lamentele la direzione dello Standard hotel ha risposto con un comunicato stampa in cui si legge: “Faremo presente ai nostri ospiti che le tende sono nelle loro stanze apposta per essere usate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico