Malaysia, modella condannata a sei frustate per una birra

di Redazione

Kartika Sari Dewi ShukarnoSUNGAI SIPUT. Le autorità religiose in Malaysia hanno deciso di liberare Kartika Sari Dewi Shukarno, la modella di 32 anni condannata a sei frustate per aver bevuto birra in un bar.

“La punizione non è stata annullata, è stata rinviata a causa del Ramadan”, ha dichiarato Mohamad Sahfri Abdul Aziz, il responsabile per la religione dello Stato di Pahang.

La donna,segnalata alle autorità,era stata prelevata per essere trasportata in una prigione dove doveva essere eseguita la condanna. Poi il contrordine, Kartika è stata portata di nuovo a casa. Lei si è in un primo momento rifiutata di scendere dal furgoncino su cui era stata caricata: “Voglio nero su bianco le spiegazioni su cosa è accaduto. Sono sorpresa e senza parole”, ha detto poi ai giornalisti, dopo esser stata convinta dal padre a lasciare il veicolo.

La modella, che professa la religione musulmana, era stata condannata alla pena di sei frustate ed al pagamento di una multa da 1700 dollari per aver bevuto alcol.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico