Ferragosto in piazza tra musica e gastronomia

di Angela Oliva

 CESA. Musica e prelibatezze gastronomiche per festeggiare insieme il Ferragosto.

Sabato 15, alle ore 21, in piazza De Michele il cartellone degli eventi estivi messo a punto dall’Assessorato agli Eventi, retto da Nicola Autiero, prevede la “SagrAllegra” che sarà riproposta tenendo conto anche del successo che ebbe l’anno scorso. Lo stand gastronomico, gestito da Aniello Pagano e Armando Vaia, preparerà una vasta scelta di piatti tra cui le “Pennette alla Norcina” e lo “Sformato di pasta al forno con verdure miste” che saranno offerti dall’Amministrazione comunale e, quindi, distribuiti gratuitamente.

Ad allietare la serata ci sarà l’intrattenimento musicale con l’associazione musicale Cas.Mu. di Mario Guida che presenterà uno spettacolo canoro con il maestro Salvatore Conte e il piccolo Gerry Conte. Ospiti della serata saranno Enzo Fabozzi, Pino Bove, Alfonso Verde, Tony Errico, Antonio Mattiello e in chiusura si esibiranno gli artisti Tony Iniziato e Tony De Luca. Lo spettacolo sarà presentato dalla cantante Patrizia Desiderio.

“Con il cartellone degli eventi “Estate a Cesa”, l’Amministrazione comunale ha cercato di rallegrare le serate estive organizzando spettacoli di vario genere. – ha affermato l’assessore agli Eventi Nicola Autiero – Anche in occasione della giornata Ferragosto abbiamo voluto che tutti i cittadini cesani, che sono rimasti in paese, possano trascorrere una serata divertente con la seconda edizione della SagrAllegra che sarà l’occasione per gustare invitanti piatti e godersi tanta buona musica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico