Estate a Cesa, sabato 29: “Festa del parco giochi”

di Angela Oliva

 CESA. Un week-end all’insegna del divertimento per i più piccini.

Nella rassegna degli eventi non sono stati dimenticati i piccoli cittadini cesani, a loro, infatti,è dedicato l’evento in programma per questo fine settimana. Dopo il successo dell’anno scorso torna, sabato 29 agosto, la “Festa del Parco giochi” che sarà allietata dalla presenza di clown e dagli spettacoli di piccola magia nel parco pubblico in via Matteotti.

“Spero vivamente che, così come è successo per ‘Cesa in moda’ e per ‘Canta e balla Cesa’, la gente partecipi numerosa anche a questa festa che è nata proprio per la gioia dei bimbi. –dichiara l’assessore agli Eventi Nicola Autiero. – Colgo l’occasione per porgere le mie scuse per qualche contrattempo verificatosi durante la proiezione dei film e, sperando che gli eventi programmati abbiano soddisfatto le esigenze della popolazione cesana, rinnovo l’appuntamento per l’estate prossima con un cartellone di eventi che saranno maggiormente concentrati nei mesi di luglio ed agosto per consentire anche alle famiglie che non vanno in vacanza di trascorre delle piacevoli serate estive”.

Si conclude così il cartellone degli eventi “Estate a Cesa 2009”, stilato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’assessorato agli Eventi, che, dal mese di maggio fino alla fine di agosto, ha allietato le serate estive con spettacoli musicali, torneo di calcetto, rappresentazioni teatrali, sagre gastronomiche e proiezioni di film.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico