Cancello Arnone, scoperta sala giochi clandestina

di Redazione

 CANCELLO ARNONE. Una vera e propria sala giochi clandestina quella scoperta dalla Guardia di Finanza a Cancello Arnone, in un bar della centralissima via Roma.

I militari della tenenza di Mondragone, nell’ambito di controlli nella zona finalizzati a contrastare il gioco d’azzardo, sono entrati nel locale e subito si sono insospettiti per l’atteggiamento preoccupato della titolare, L.E., 54 anni. L’intuito non ingannava i baschi verdi che individuavano nel retro del locale una sala riservata, con impianto di climatizzazione e di videosorveglianza collegato ad un monitor dietro al bancone del bar, dove si trovavano 10 videopoker illegali, all’interno dei quali vi era la somma di 2mila euro. La titolare del bar è stata deferita all’autorità giudiziaria.

Inoltre, i finanzieri hanno rinvenuto circa 1,5 chilogrammi di sigarette, di varie marche, destinate alla vendita senza autorizzazione dei Monopoli. La stessa titolare, dunque, è stata oggetto di ulteriore denuncia.

Un altro sequestro è stato effettuato sabato scorso, a Castel Volturno, quando sono stati rinvenuti 4 videopoker in un locale, il cui titolare, V.A., di 23 anni, è stato denunciato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico