Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Arrestato a Castel Volturno un latitante polacco

Ernest Grzegorz KaminskiCASTEL VOLTURNO. Gli agenti del commissariato di Polizia di Castel Volturno, coordinati dal vice questore Giovanni Stagliano, hanno arrestato il latitante polacco Ernest Grzegorz Kaminski, …

… destinatario di una richiesta di arresto provvisorio ai fini estradizionali emessa, il 6 dicembre 2005, dal tribunale di lublin (Polonia) per traffico di stupefacenti, con pena massima di 10 anni di reclusione.

Le indagini, condotte con l’ausilio di sofisticate apparecchiature, avevano consentito di apprendere che il latitante aveva trovato rifugio in una delle numerose villette esistenti nella zona del litorale domizio.

A seguito di mirati servizi di appostamento gli agenti, travestiti da operai intenti al controllo delle linee elettriche dell’Enel sulla domiziana, individuavano un gruppo di cittadini polacchi tra i quali il latitante che, benché privo di alcun documento identificativo, sulla scorta dei successivi accertamenti e sulla base di una serie di controlli incrociati, veniva identificato in Kaminski.

L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di estradizione in Polonia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico