Stazione unica, Cerreto: “Petteruti come intende utilizzarla?”

di Redazione

Marco CerretoCASERTA. Marco Cerreto, consigliere comunale del Pdl, ha prodotto un interrogazione al sindaco di Caserta per conoscere modalità e termini dell’adesione del Comune di Caserta alla Stazione Unica appaltante, …

…costituita lo scorso 14 giugno ed inaugurata il 28 luglio con la venuta del ministro Maroni proprio a Caserta, rispetto a questo importante avvenimento, che ha visto tra l’altro il sindaco Petteruti al banco della Presidenza con il prefetto Giliberti ed il titolare del Viminale, dopo aver votato all’unanimità un ordine del giorno che ratificava l’adesione al protocollo di legalità ed alla stazione unica appaltante.

“Per qualche motivo sconosciuto, – afferma Cerreto – di tutti i bandi sino ad ora redatti dall’amministrazione neanche uno di questi, tanto meno il bando sui parcheggi, è stato affidato alla stazione unica appaltante”. Cerreto, pertanto, chiede di conoscere “in quale modo il comune di Caserta voglia effettivamente aderire e dimostrare tale adesione nei fatti e non con le parole, e se questa condotta sia consona al protocollo di adesione redatto dalla prefettura e che i consiglieri comunali tutti hanno ratificato in bianco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico