Esclusione dai Ccn, Petteruti convoca i commercianti

di Redazione

il sindaco PetterutiCASERTA. La Confesercenti provinciale di Caserta, relativamente alla esclusione della città di Caserta dai Centri Commerciali Naturali, alla luce delle ultime novità …

… (vedi l’intervento della Giunta Comunale di Caserta e la convocazione del sindaco Petteruti ad una riunione con il coordinatore dell’Agc D’Antuono che si terrà lunedì 31 agosto e che è finalizzata a definire le condizioni del reintegro della città di Caserta nel progetto Centri Commerciali Naturali) esprime la propria soddisfazione.

“Giudichiamo positiva la convocazione del sindaco Petteruti per lunedì – commenta il direttore regionale della Confesercenti Pasquale Giglio – Caserta non può essere esclusa da un discorso così importante. Come Confesercenti continueremo il nostro lavoro di collaborazione proficua con l’amministrazione comunale affinché vengano istituti i tavoli tecnici e istituzionali per la realizzazione del Ccn nella città capoluogo di Terra di Lavoro”.

“Sin da subito come associazione di categoria ci siamo attivati presso le istituzioni competenti – commenta Maurizio Pollini, presidente provinciale della Confesercenti di Caserta – era doveroso da parte nostra indirizzare una missiva ai vertici regionali per capire i motivi dell’esclusione di Caserta dai Ccn. Ora attendiamo – continua – gli esiti della riunione di lunedì 31 agosto convinti che Caserta debba rientrare a pieno titolo nelle arre individuate per la realizzazione dei Ccn”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico