Esclusione Ccn, Confesercenti convocati in Regione

di Redazione

Maurizio PolliniCASERTA. Grande risultato per la Confesercenti provinciale di Caserta riguardano alla questione dell’esclusione della città di Caserta dai Centri Commerciali Naturali.

Dopo il pressing di queste ore, le associazioni interessate sono state convocate in Regione per una riunione con il coordinatore dell’Agc Luigi D’Antuono e con il capo della Segreteria del Presidente della Regione, il dottor Guglielmo Allodi, che si terrà lunedì 31 agosto e che è finalizzata a definire le condizioni del reintegro della città di Caserta nel progetto Centri Commerciali Naturali. All’incontro è stato convocato il primo cittadino Nicodemo Petteruti. Per la Confesercenti lunedì interverranno il presidente provinciale Maurizio Pollini (nella foto) e il direttore regionale Pasquale Giglio.

“Rispetto a questo segnale di apertura rinnoviamo la nostra soddisfazione – commenta Giglio – a questo punto ci attendiamo notizie positive anche per il reintegro della Città di Caserta nel progetto dei Centri Commerciali Naturali, in tal modo si potrà mettere fine alla polemica che ha visto protagonista il capoluogo di Terra di Lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico