Estate in villa, sabato 22 spettacolo musicale

di Angela Oliva

 CARINARO. Continua la rassegna di eventi “Estate in villa 2009” promossa dall’assessorato alla Cultura, retto da Maria Grazia De Chiara.

Sabato 22 agosto, alle ore 20.30, sarà presentato uno spettacolo musicale organizzato in collaborazione con la Pro Loco Sant’Eufemia di Carinaro e con il coordinatore dell’associazione socio-musicale “Ca.Smu.”, Mario Guida. L’evento, presentato dalla cantante Sara Oliva, si aprirà con il piano bar del giovane cantautore Antonio Mattiello per poi proseguire con l’esibizione di numerosi ospiti tra i quali anche i primi tre classificati al concorso canoro “Una voce per Aversa”: Simona Marino, Simona Di Costanzo e Maria Esposito. Saliranno sul palco, inoltre, Maurizio Bove, Tony Errico, Pino Bove e la giovane artista brindisina Katia Rancalà.

“Estate in villa” proseguirà con una serie di appuntamenti che si protrarranno per tutto il mese di agosto: domenica 23, ore 20, proiezione del film “Troy” e, alle 10, gara di bocce nonno-nipote; martedì 25, ore 20, proiezione del film “Scusate il ritardo”; venerdì 28, ore 20, proiezione del film “Il Gladiatore”; e, infine, domenica 30, ore 10, giochi d’acqua con i bambini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico